But the cat came back..

..it just couldn't stay away.

Un po' come i pensieri: non se ne vanno mai.

venerdì 5 marzo 2010

Meno male che c'è Carla Bruni..

Devo scrivere due testi per la mia band.
Una delle canzoni non mi piace proprio, ma alla nostra audience piace.. mah!

Beh, ieri sera volevo scrivere un post. Ma di mattina ho detto "no dai, ne ho già scritto uno ieri notte, aspetto un po'", il pomeriggio "appena ho finito questo lo scrivo", la sera sono andata a teatro e vattelapesca.

Ieri volevo scrivere della nostalgia.
Ma oggi sono troppo poco ispirata per farlo.
Prima ho pensato a un racconto.
Ma ho così tante cose in testa che non mi vien voglia di scriverne uno.

Beh facciamo così, ora lascio in stand by, vado a ripassare filosofia e poi torno e scrivo qualcosa di serio.

Nel mentre, vi ammollo 'sta song.

Nessun commento: