But the cat came back..

..it just couldn't stay away.

Un po' come i pensieri: non se ne vanno mai.

mercoledì 3 marzo 2010

Un nuovo blog!

Eh beh, splinder non mi bastava.
Non so perchè ho deciso di cambiare, sarà che blogspot mi dà quell'aria di formale e vintage che splinder non ha.
Diciamo che ho voglia di scrivere qualcosa. E di leggere, tanto.
Acci, come mi sono accorta dell'impoverimento graduale e sempre maggiore del mio vocabolario personale!
Credo di aver smarrito fin troppe parole negli anni.. e poi per cosa? Per far spazio a imprecazioni, gergo urbano moderno del genere "cisti", "tranzollo", "bella vecchio", "vai trà" and so on and so forth?

Naah.
Mi devo re-italianizzare.
Almeno prima di andare in Australia!

Ebbene, spero di scrivere a breve qualcosa.
A presto.

Nessun commento: